Descrizione
Nuovo Rega Planar 6. Innovazione e tradizione dal più classico dei costruttori inglesi.
La nuova base del Rega Planar 6 è basata su un sandwich di laminati HPL e schiuma poliuretanica ultra-leggera per ridurre al massimo le vibrazioni.
Il Rega Planar 6 è in grado di offrire un livello di prestazioni superiore a qualsiasi altro prodotto in questa fascia di prezzo. Il Planar 6 monta di serie il braccio RB330 ed un piatto in vetro float a doppio strato. L’alimentatore del giradischi Neo Mk2, anche esso in dotazione, offre una comoda selezione della velocità, un avanzato controllo antivibrazioni e una regolazione elettronica della velocità fine.
ULTRA-LIGHT
Il Planar 6 è costruito sulla base del grande successo dei giradischi RP8 e RP10. È il primo nuovo giradischi Rega a essere costruito con una base ultraleggera in schiuma poliuretanica Tancast 8 (un materiale sviluppato per l’industria aerospaziale). Questo materiale è inserito tra gli starti di HPL (laminato ad alta pressione). L’HPL è eccezionalmente sottile e allo stesso tempo estremamente rigido ed è presentato in uno splendido grigio opaco Polaris rifinito con bordi neri polimerici ad alta lucentezza.
Il Planar 6 è ora dotato di un sottopiatto in alluminio lavorato in un unico pezzo, di un nuovo motore da 24 V regolato a mano e abbinato al proprio alimentatore Neo Mk2 e di una puleggia di trasmissione personalizzata dotata di serie della nostra cinghia di trasmissione migliore.
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI:
Braccio RB330 con contrappeso in acciaio inox
Cartuccia Exact (MM), Ania (MC) o Ania Pro (MC) montata in fabbrica (opzionale)
Piatto in vetro float a doppio strato
Tecnologia a doppio braccio
Basamento in foamcore Tancast 8
Alimentatore Neo Mk2
Cinghia di trasmissione EBLT Reference di serie
Disponibile in due finiture opache, grigio Polaris e bianco
Garanzia a vita contro i difetti di fabbricazione.
link al sito del costruttore qui
scopri gli altri prodotti Rega disponibili in negozio qui