€899,00
Cambridge Audio CXA 61
Amplificatore Integrato 2x60w
- 60 watt per canale – per prestazioni audio dettagliate e potenti
- Amplificazione in classe AB – per una riproduzione bilanciata ed efficiente
- DAC ESS Sabre ES9010 – per ottenere il massimo dalle sorgenti digitali
- Ingressi digitali – TOSLINK, coassiale e ingresso audio USB (fino a 32-bit/384kHz e file digitali DSD256 da Mac/PC)
- Ingressi analogici – 4 coppie di connettori RCA
- Bluetooth aptX HD – connessione wireless ad alta risoluzione con Alva ST ecc.
- Zone diffusori A/B – per aggiungere diffusori a un’altra stanza
Il nostro team di ingegneri a Londra ha investito ore di ricerca, sviluppo, sperimentazione e, soprattutto, ascolto per garantire che il CXA61 fosse giusto. Il loro obiettivo: offrire una prestazione musicale emozionante, mirata e dettagliata. Ogni componente selezionato e ogni decisione presa si basano sul desiderio di rendere il CXA61 un amplificatore integrato di grande qualità.
Il cuore del CXA61 è costituito da uno stadio amplificatore di potenza in Classe AB con valori ottimizzati dei condensatori. Il breve percorso del segnale dell’amplificatore riduce al minimo le possibilità di interferenza. Il suono che ne risulta è dettagliato e offre l’impatto emotivo voluto dall’artista.
Per offrire la massima esperienza musicale, indipendentemente dalla sorgente, CXA61 è dotato di una scheda digitale con l’acclamato convertitore digitale-analogico (DAC) ESS Sabre ES9010 K2M. Il CXA61 è in grado di dare vita a file audio digitali ad alta risoluzione fino a 32 bit/384 kHz e DSD256, combinando la convenienza con prestazioni inimmaginabili a questo prezzo.
Il CXA61 è un amplificatore ben collegato. Oltre alle connessioni digitali ottiche e coassiali, dispone di numerosi ingressi analogici stereo e di connettività wireless ad alta risoluzione tramite Bluetooth aptX HD, perfetta per sorgenti come un giradischi Alva ST. È anche possibile collegare una seconda coppia di diffusori per condividere la musica in un’altra stanza.